AFX CAPITAL MARKETS LTD
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 luglio 2019 0:00

Buongiorno, sono un cliente della società in oggetto alla quale il 19 Luglio è stata sospesa la licenza dalla CYSEC, mi chiedo visto che la stessa è una società registrata anche CONSOB, quali conseguenze per gli investitori in caso di ritiro definitivo della licenza stessa.
Grato in anticipo
Silvio, dalla provincia di CT

Risposta:
Occorre seguire gli sviluppi. Presumiamo i fondi dei clienti siano tutti al loro posto, altrimenti non avrebbero solo sospeso la licenza, bensì revocata immediatamente. Il Fondo di indennizzo cipriota ha un massimale di intervento pari a 20.000 euro per ciascun intestatario di rapporto. Se si è clienti professionisti, l'indennizzo non opera.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://www.aduc.it/info/cappiello.php