Addebito RID AUTOMATICO in Conto Corrente
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2008 0:00

Ho comprato l'auto usata e ho fatto richiesta di un finanziamento tramite la finanziaria del concessionario chevrolet di euro 9500 con rate da 164,60 ed ho accettato la rata.
adesso mi è arrivata la conferma che La finanziaria ha accettato, ma leggo che mi chiedono euro 2,50 per spese di incasso rata.Domando e giusto che si debba pagare una tassa cosi elevata.
per addebito in conto corrente, o se esiste una tassa fissa e in caso di contestazione a chi devo rivolgermi alla finanziaria o alla mia banca.
La finanziaria Silf via Luigi Gallo 1 Cuneo. Finanziaria subentrante alla Silf dal 1° gennaio 2008.
Banca 24/ S.P.A. la mia banca è MPS.
ringrazio anticipatamente e come sempre buon lavoro.
Melchiorre, da Nocera Superiore (SA)

Risposta:
sempre che sia previsto nel contratto, possono addebitarle qualunque cosa. Se invece questa "tassa" non e' prevista nel contratto, potra' contestarla. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida: clicca qui