Acqusto su ecommerce
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2024 0:00

Buongiorno,
vi chiederei un chiarimento su un acquisto effettuato online.
A dicembre 2022 ho fatto un acquisto di 2 box doccia su un sito online.
1 dei 2 nel mese scorso si è rotto: una delle porte scorrevoli è andata in frantumi solo aprendo la stessa.
Ho contattato l'azienda (paramashop.it) chiedendo la sostituzione in garanzia per la porta.
Loro mi hanno detto che il modello non è più disponibile e che un vetro da solo non si rompe.
Il box lo avevo pagato 180 € e loro mi hanno proposto:
- 45 € di rimborso
- nuovo box doccia a 115 anzichè 145
- nuovo box doccia a 125 anzichè 171
le condizioni proposte mi sembrano molto a ribasso, anche se io ero disponibile a venire incontro a loro visto anche la particolarità del caso
Cordiali saluti
Francesco, dalla provincia di SI

Risposta:
Qui la nostra scheda sulla garanzia del venditore<7a> Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora