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Acquisto computer online
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Lettera 
26 ottobre 2009 0:00
 
Salve,
il 29 settembre 2009 ho acquistato online dalla STARSTORE di Pozzuoli un Server HP per la mia attività; premetto che prima dell'acquisto ho chiesto a mezzo email, allo staff tecnico della Starstore delle informazioni sul perchè lo stesso Server HP risultava iscritto nel loro listino con 2 differenti prezzi (le caratteristiche erano identiche), mi hanno risposto che le 2 macchine sono uguali il prezzo differirebbe, a loro dire, solo dalla diversità del loro fornitore. Acquisto e pago con Bonifico anticipato lo stesso giorno. Non avendo alcuna notizia li contatto dopo 10 giorni, ma non riesco a parlare con nessuno, scrivo delle email, senza risposta. Intorno al 18 ottobre arriva un email che dice che il prodotto è stato spedito. Mi viene recapitato un coòòe dal corriere bartolini (a cui mia madre, presente solo lei in quel momento, paga altre 55,17 euro di contrassegno), il pacco contenente delle cartucce per stampanti era indirizzato ad un signore di Ustica. Chiamo la Starstore e mi sento dire che evidentemente c'è stato un loro errore e se il computer mi interessa ancora che provvedevano a spedirlo di nuovo. Oggi, 23 ottobre a circa 1 mese dal mio acquisto, mi ritrovo senza alcuna loro informazione, con un pacco che non è mio e molto incazzato.
Cosa mi consigliate di fare? GRAZIE
Luigi, da Scido (RC)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
 
 
 
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