Acquisto al sito Mallteam mai arrivato: che fare?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 marzo 2008 0:00

Come posso vedere dal vostro sito, sono uno dei tanti che e' caduto
nella rete di Mallteam. Per la verita' ho fatto una denuncia alla polizia postale di salerno. L'importo della mia truffa e' piccolo: 230 euro (un cellulare). Mi date qualche consiglio? Grazie

Risposta:
se ha visto il materiale sul nostro sito conoscera' probabilmente i consigli che diamo in merito, che sono l'invio di una messa in mora con successivo tentativo conciliativo da tenersi presso il giudice di pace o la locale camera di commercio. Queste le istruzioni: clicca qui.