19 dicembre 2004 0:00

Da qualche giorno la mia connessione a Tele2Internet col numero telefonico 7020221022 e' sostituita automaticamente con la sconosciuta connessione a Tele277.107.40552 col numero telefonico 00881939110010. Sapete spiegarmi di cosa si tratta? Grazie.
Patrizia, da Pisa

Risposta:
faccia verificare immediatamente il suo pc da un amico esperto e si attenda una bolletta salata da parte di Tele2 o Telecom. Infatti, si e' auto installato sul suo pc una programma che la connette a un numero di telefonico del Bangladesh. Si tratta probabilmente dell'ennesima truffa. A questi link trova spiegazioni e consigli:
clicca qui