1 aprile 2004 0:00

Ho acquistato un immobile totalmente ristrutturato nel settembre 2000. Solo oggi mi accorgo che il precedente proprietario ha manomesso la canna fumaria condominiale (ha demolito il condotto in muratura, ha eliminato lo sfiatatoio della cappa ed ha ridotto la dimensione del condotto stesso usando peraltro un tubo in plastica!!). Cosa posso fare per obbligarlo a ripristinare l'impianto a norma?
Grazie.
Oriana, da Genova

Risposta:
e' decorso troppo tempo: intentare una causa adesso non sappiamo a cosa potrebbe portarla, essendo comunque decorsi i termini.