1 aprile 1999 0:00

Secondo un operatore Telecom del "187" il servizo "Chi e'" viene attivato (e di conseguenza addebitato) SOLAMENTE se l'utente ne fa specifica richiesta. Potreste verificare meglio. Non vorrei trovarmi addebitati sulla bolletta telefonica costi per servizi MAI richiesti.

Risposta:
Si', il servizio puo' venire attivato solo da chi lo vuole. Nel caso in cui per qualche motivo le cose andassero diversamente (ma non accadra') puo' sempre fare loro una diffida tramite racc. A/R, richiedendo il rimborso di quanto indebitamente sottratto e ingiungendogli di disattivare il servizio pena conseguenze (tipo denuncia per appropriazione indebita etc).