10 aprile 1999 0:00

Se in un contratto stipulato secondo la legge del 15 Gennaio 1992 n.50 e' stato omesso l'indicazione del luogo di sottoscrizione, come previsto nel punto 5 informazioni sul diritto di recesso, puo' essere richiesto l'annullamento ? Quale e' il V.s. numero di fax per potervi inviare copia del contratto

Risposta:
Nullo no. Eventualmente potrebbe discutersene la nullita' esaminando il contratto specifico e comunque in sede di causa. N.Fax per inviarcelo: 0552302452.