9 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett.Aduc
Vorrei sapere, (dopo aver letto svariati giornali non ci ho capito molto), chi puo' usufruire dei vantaggi offerti dallo Stato relativi agli affitti sulla casa (giovani coppie?, promesse di matrimonio?, sposati o no?). Io sono sposato da circa 2 anni e vivo in affitto, ma naturalmente con il nuovo contratto (patti in deroga) gia' non rientro piu' in nessun vantaggio.
Potreste rispondermi.

Risposta:
Facciamo cosi': intanto lei si legge la scheda sul nostro sito relativamente al nuovo sistema di affitto. In seguito, ci ponga i suoi dubbi (un po' piu' specifici). Vedremo di fare quanto possibile -se possiamo- per illuminarla.