9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc,
Sto valutando la possibilità di intraprendere una causa legale contro la mia banca per alcune irregolarità riscontrate nell'acquisto e vendita di contratti futures sul Mib30 (Fib 30) che ho effettuato negli ultimi 3 anni.
Ho bisogno però del parere legale preventivo di un tecnico specializzato in questi tipo di strumento finanziario.
A chi posso rivolgermi? Come devo procedere?

Risposta:
occorrerebbe infatti un ragioniere specializzato nel settore. Possiamo consigliarle di rivolgersi alla Camera di Commercio, dove sono reperibili i nominativi di vari esperti del settore.