9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
A chi posso rivolgermi per sapere se esiste una legge che regolamenta le agenzie che offrono badanti per gli anziani stabilendone gli obblighi, garanzie e tariffe?
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta potrete inviarmi,
cordiali saluti

Risposta:
Puo' verificare i tariffari delle singole agenzie depositati presso le Camera di Commercio, e rivolgersi poi all'assistente sociale del Comune nonche' direttamente all'Urp della Asl, in caso vi fossero convenzioni (sentendo in merito anche l'assessorato regionale competente per la sanita').