9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............sento tanto parlare delle agevolazioni per l'impresa femminile, io vorrei aprire un bar nel comune di Lecco, ma il comune non rilascia più licenze. DOVREI ANDARE A COMPRARNE UNA GIA' ESISTENTE E POI TRASFERIRLA, SOLO CHE A COMPRARNE UNA GIA' ESISTENTE COSTA PARECCHI MILIONI, COSA CHE NON POSSO PERMETTERMI. A CHI POSSO RIVOLGERMI OLTRE AL COMUNE DI LECCO PER OTTENERE UNA LICENZA? VI PREGO DATEMI UN CONSSIGLIO HO TANTO BISOGNO DI LAVORARE. NON CI SONO DELLE LEGGI EUROPEE?
GRAZIE MILLE CARA ADUC.

Risposta:
non occupandoci di questioni di lavoro non siamo i piu' indicati, ad ogni modo se agevolazioni vi sono oltre che all'Informagiovani della sua citta', potra' ottenere informazioni in Camera di Commercio e presso gli assessorati di competenza regionali.
Ma per quanto riguarda il suo caso specifico, in effetti non si rilevano soluzioni alternative a quelle che gia' conosciute.