9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
Oggetto: Informazioni
RICHIESTA.............Cara ADUC vorrei avere una risposta al problema che qui espongo: ho acquistato un appartamento in un condominio, e adesso si dovrà procedere all'imbiancatura delle pareti esterne.
La delibera per questi lavori, è stata emanata dall'assemblea condominiale prima del mio acquisto.
A CHI TOCCA PAGARE QUESTA IMBIANCATURA,AL VECCHIO O AL NUOVO PROPRIETARIO?

Risposta:
dipende QUANDO e' stata deliberata, se le e' stata comunicata e che cosa prevede in merito alle situazioni pregresse il suo contratto. Occorre fornisca questi indispensabili particolari.