9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc,
mi e' stata ritirata la patente nel dicembre 2001 per guida in stato di ebbrezza e' stata riconsegnata un mese dopo ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessun altra comunicazione cosa mi devo aspettare? C'e' un tempo limite per l'emissione della sentenza e della multa? Grazie per la risposta sono abbastanza preoccupata

Risposta:
il termine sarebbe di 150 gg dal fatto, ma in questi casi la questione e' diversa in quanto occorrerebbe conoscere i passi avvenuti, se il Prefetto abbia chiesto il parere della commissione medica, etc.
Pertanto, o attende oppure si rivolge direttamente alla Prefettura.