9 maggio 2002 0:00

9 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............ho comprato un dominio www.bannerbanner.it appena attivato il sito è andato in rete per un giorno poi si è bloccato tutto da 4 giorni, ho chiesto assistenza sul forum di aruba.it (dove ho comprato il dominio) e non si sono nemmeno degnati di darmi una risposta in merito.
Un po' amareggiato ho riscritto al forum dicendogli che non era un comportamento giusto non rispondermi.
Mi anno risposto dicendomi di usare un atteggiamento più consono sul forum.
come ci si deve comportare in questi casi visto che dal momento io pago e sono un cliente ho almeno il diritto ad una assistenza.
distinti saluti

Risposta:
occorre invii una raccomandata A/R di contestazione e messa in mora, rilevando il danno subito a seguito dell'inadempienza contrattuale da loro perpetrata, dettando il termine di 15 gg entro cui provvedere ad effettuare il rimborso, avvisando che in difetto adira' le vie legali -ritenendo risolto il contratto. Occorrera' poi che si rivolga al giudice di pace (inizialmente in conciliazione).