8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Oggetto: INFO
Salve,
per avere un consiglio sulla chiarezza riguardo ad un servizio Shell hosting offerto su internet, a quanto andrebbe ad ammontare il costo di tale "servizio"?
grazie

Risposta:
non abbiamo inteso la sua domanda, in quanto non ci fornisce elementi sufficienti circa il servizio di cui chiede informazioni. Inoltre non riteniamo essere noi preposti a tali informazioni.
Ad ogni modo puo' riscriverci, fornendoci ulteriori elementi.