8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Voglio fare ricorso al Giudice di pace per una errata contravvenzione, ma purtroppo non ho fatto la fotocopia della contestazione da allegare. sono andata in prefettura con la ricevuta che loro mi avevano lasciato, con l'intenzione di farmi fare la copia della contestazione, mi hanno risposto che non potevano e che era difficile trovarla. Come posso fare??? Posso fare ricorso comunque anche senza copia della contestazione?? Oltretutto mi hanno dato il bollettino di pagamento espresso solo in Lire, in quale non più valido! Come di devo comportare?? Per favore aiutatemi, odio le ingiustizie, devo assolutamente uscirne vincitrice e una questione di principio. Aspetto al più presto Vostra risposta.

Risposta:
ci viene in mente solo di far richiedere l'acquisizione del fascicolo dal giudice direttamente, nonche' di richiedere copia del verbale direttamente agli accertatori, in modo ad averne cosi' copia. In questo modo, risolverebbe il problema.