8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Oggetto: furto in aeroporto
Mi è capitato al rientro da un viaggio aereo da Milano a Capodichino di accorgermi solo all'arrivo a casa che il bagaglio era stato aperto (pur non rompendo il lucchetto che lo chiudeva) e che mancava un oggetto prezioso che avevo in maniera sprovveduta riposto in un borsello all'interno della valigia. Come devo comportarmi? Sto tentando di mettermi in contatto con la compagnia aerea ma nessuno mi risponde.

Risposta:
e' molto difficoltoso risalire ad un responsabile. Sicuramente puo' presentare una denuncia ai carabinieri, ma per agire civilmente nei confronti di un effettivo responsabile occorrerebbe avere qualche certezza in piu': cosi', anche agire nei confronti della compagnia ci parrebbe rischioso.