8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato un'autovettura usata presso l'autosalone di SAURO Luigi di Orta Nova (FG) consegnandogli la mia vecchia auto, una Fiat Tipo, in data 22.02.1995 e, ricevendo una dichiarazione scritta dal titolare dell'autosalone. In data 02.04.2002 mi viene notificata una cartella esattoriale relativa ad un verbale al codice della strada con anno di riferimento 1998 della Fiat Tipo. Come dovrei comportarmi.

Risposta:
occorre verifichi in primo luogo che cosa risulti al Pra e dunque quali siano gli estremi della variazione -se c'e' stata.
Verificato cio', potra' riscriverci.