8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............ho richiesto un modulo per la separazione consensuale presso il tribunale di Voghera, e mi è stato detto che è obbligatorio avvalersi di un legale.
Non mi risultava questa obbligatorietà, l'ho fatto presente e mi è stato risposto che per il comune di Voghera (PV) c'è questo obbligo. Vi risulta? vi ringrazio e mando distinti saluti

Risposta:
piu' che un obbligo del Comune e' una disposizione del Tribunale di competenza. Se questo le e' stato detto dalla cancelleria, sara' comunque vero: si informi comunque presso la Presidenza del Tribunale.