8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............vorrei gentilmente avere notizie su dove posso trovare articoli sul problema riguardante la Lancia Dedra. Ho saputo che una certa serie di queste hanno il difetto che gli scarichi vengono emessi anche all'interno della vetture. Potreste aiutarmi dato che posseggo una Lancia Dedra ed ho un bambino piccolissimo, appena 3 settimane, e sono molto preoccupato. Vi chiedo gentilmente di avere notizie a riguardo per verificare se la mia macchine entra in quelle difettose e come potersi muovere, grazie tanto! attendo vostre notizie al + presto grazie!

Risposta:
ci spiace, non abbiamo indicazioni in merito.
Riteniamo che potrebbero esserle maggiormente d'aiuto le redazioni dei periodici specializzati.