8 maggio 2002 0:00

8 Mag 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho compilato il mese scorso il modulo per ottenere la detrazione fiscale del 36% sulle ristrutturazioni degli immobili. Ho spedito il modulo al centro operativo della mia regione e solo ora ho scoperto che da inizio anno l'unico centro abilitato e' quello di Pescara. Contattato il call-center della agenzie delle entrate mi e' stato risposto verbalmente che la mia richiesta verrà inviata d'ufficio a Pescara. Posso fidarmi di questa indicazione o devo attivarmi in qualche maniera?

Risposta:
questo non lo sappiamo: provi a rivolgersi all'Ufficio del Garante del Contribuente presso la DRE-Direzione Regionale Entrate.