23 aprile 2002 0:00

23 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara ADUC, vi scrivo per chiedere il modulo riguardante la richiesta di disdetta di alcuni servizi che la Telecom mi ha appioppato senza alcuna mia autorizzazione. Vi chiedo inoltre, a chi bisogna spedire la AR?. Grazie.

Risposta:
la raccomandata A/R di diffida e dell'eventuale rimborso di quanto pagato dovra' essere inviata alla sede Telecom da cui le giungono le bollette.
Cliccando qui, trovera' una bozza di lettera che potrebbe esserle utile:
clicca qui