23 aprile 2002 0:00

23 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho ricevuto la bolletta con sorpresa. Telefonate fatte all'899899... vorrei ora non pagare la bolletta o richiedere lo storna della cifra è possibile?
Al 187 ho chiamato e tutto quello che mi è stato detto è che posso fare il servizio a pagamento di blocco delle telefonate non urbane. Ma è mai possibile?
Cordialmente

Risposta:
Gentile Signora Artusi,
alla luce dell'atto pratico, sconsigliamo vivamente il sistema di disattivazione a chiave offerto dalla societa'. Per il resto, si consiglia di consultare la seguente scheda: "Bollette telefoniche, come contestarle"
clicca qui