23 aprile 2002 0:00

23 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............In data 18/09/2001 ho richiesto alla Telecom con R/R, RICEVUTA IL 26/09/2001, la trasformazione della linea 'isdn' ad analogica - e' da allora che sollecito al 187 - nei primi mesi dell'anno ho inviato fax al numero verde della Telecom 800856871 - lamentando il ritardo, ma nulla ho sortito.
Il 187 quando risponde mi dice che la pratica sta' andando avanti -ma la linea isdn la continuo a pagare.
Ho provato a chiamare la direzione regionale Sicilia, (numero datomi dal 187), squilla a vuoto e cade la linea.
Aiutatemi che posso fare?????

Risposta:
invii una nuova raccomandata A/R, rilevando come la richiesta sia rimasta disattesa ed intimando di voler provvedere definitivamente a darvi corso entro uno preciso termine di giorni dal ricevimento, con la specifica che in difetto adira' le vie legali, chiedendo la rifusione dei danni susseguentemente subiti.
Potra' quindi rivolgersi in giudizio, avanti al giudice di pace, chiedendo la rifusione del danno relativo e comunque l'adempimento.