23 aprile 2002 0:00

23 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA_TELECOM.............Io vorrei informazioni su le fatturazioni che mi sono arrivate.
Io uso Telecom solo come abbonamento, dunque mi dovrebbe arrivare sempre la stessa cifra più o meno, fino al 1° bimestre 2002 tutto bene, ma il 2° bimestre 2002 mi sono arrivate 14 EURO in più che non sono poche!!!
Mettendo a confronto le due fatturazioni dei due bimestri, ho notato che sul 2° bimestre c'erano 10,33 EURO in più di anticipo conversazioni, oltre che l'aumento del canone di 1,38 EURO.
Allora ho telefonato al 187 per informazioni, ma la signorina mi ha risposto che era tutto regolare????
Per me NO!
Grazie per la risposta.

Risposta:
uno e' l'aumento del canone, l'altro l'anticipo conversazioni: effettivamente, di per se' si tratta di spese legittime. Sarebbe possibile evitare il pagamento dell'anticipo nel caso si optasse per la domiciliazione bancaria.