17 aprile 2002 0:00

17 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Abitando in Condominio, se mi viene concessa una riduzione di spesa (es. 50%) la parte da me non pagata deve:
1) essere riaddebitata a tutti gli altri condomini
2) essere riaddebitata a tutti gli altri condomini me incluso
se esiste anche un riferimento normativo..
Grazie

Risposta:
non ci sono riferimenti normativi e tutto dipende dalle decisioni dell'assemblea e dal perche' ci sia detta riduzione. Ad ogni modo, in questo caso, parrebbe indebito coinvolgerla nella riassegnazione della quota di sua spettanza che le e' stata decurtata, in quanto non si puo' prescindere dalla finalita' -ossia, di toglierle un certo specifico gravame: non avrebbe pertanto senso togliere da una parte e rimettere dall'altra.