17 aprile 2002 0:00

17 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Non sapendo a chi rivolgermi, mi permetto di approfittare della vostra proverbiale gentilezza.
La domanda è questa: in caso di smarrimento di un diploma di abilitazione alla professione di fisioterapista, dopo regolare denuncia e dopo aver ottenuto una copia su carta semplice, è possibile esporre al pubblico uno copia dell'originale su carta pergamena che avevo precedentemente fatto.
Grazie per l'attenzione.

Risposta:
questa e' una questione da risolvere direttamente nei confronti di chi le ha fornito il diploma, ad ogni modo non si vede perche' adesso non potrebbe e prima si': sempre di copia si tratta, indipendentemente da quello che ne e' dell'originale.