16 aprile 2002 0:00

16 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentilissimi, perdonate la mia ignoranza in materia ma ho bisogno di un'informazione.
Possiedo un televisore che viene usato soltanto per guardare videocassette.
Mi è arrivata oggi una lettera da parte della Rai che mi invita a pagare il canone altrimenti la TV verrà suggellata.
Mi sapreste dire se dopo tale intervento io potrò ancora utilizzare la televisione per vedere videocassette?
Vi ringrazio fin d'ora per qualunque chiarimento in merito.

Risposta:
no, perche' il suggello consiste nella chiusura dell'apparecchio finche' non si paga -eventualmente- il canone.
Puo', per evitare il suggello, pagare il canone, il quale va pagato anche per l'utilizzo del videoregistratore.
Cliccando qui trovera' ulteriori informazioni:
clicca qui