16 aprile 2002 0:00

16 Apr 2002
Oggetto: Sollecito rimborso
Spett. Mondolibri,
facendo seguito a 2 telefonate e 2 e-mail,
Vi scrivo a nome di mia sorella Martina (associata al vostro "Club degli editori" e residente in via xxxxxx, Olmo di Martellago (VE)) sollecitandovi cortesemente di rimborsare la somma di Lire 139.800 (+ spese postali), per l'erronea vostra spedizione di alcuni libri regolarmente pagati alla consegna e prontamente rispediti al mittente, e ricordandovi che nel frattempo sono trascorsi quasi 3 mesi.
Nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
PS:
Per favore datemi sollecita risposta via e-mail.

Risposta:
la ringraziamo della lettera inviataci per conoscenza.
Consigliamo di inviare la richiesta di rimborso, a mezzo raccomandata A/R, dettando il termine di 15 giorni per ricevere quanto richiesto.