16 aprile 2002 0:00

16 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara Aduc, ho purtroppo ceduto all'allettante proposta di Telecom Italia riguardo all'installazione gratuita per due mesi della linea adsl, domani verranno ad installarla, vorrei batterli sul tempo e sapere in quale modo evitare che il contratto si protragga per più dei due mesi previsti. Sono sicuro che non mi chiameranno prima di tale scadenza. A chi devo inviare l'eventuale raccomandata? E' sufficiente che la spedisca qualche giorno prima dello scadere dei due mesi?

Risposta:
prima la inviera', e piu' sara' cautelato da eventuali problemi.
Si prepari pertanto ad inviare in cospicuo anticipo una raccomandata A/R alla sede della Telecom da dove le giungono le bollette, chiedendo la cessazione del servizio allo scadere della promozione, specificando che saranno disponibili per il ritiro i filtri e le apparecchiature adoperate, e diffidando dal reiterare oltre il termine indicato il servizio di cui contesta il prosieguo.