16 aprile 2002 0:00

16 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buonasera,
vorrei chiedervi un parere su un fatto che mi è successo.
Ho fatto la revisione periodica di un motoveicolo presso un officina convenzionata, ed ho pagato 49 euro di cui 37 circa di spese motorizzazione Roma, ed il rimanente di circa 12 euro per spese istruttoria per revisione moto.
Vorrei sapere, se gli importi coincidono, con quelli imposti per legge, visto che per la revisione della mia autovettura, ho speso 41 euro in totale.
Distinti saluti

Risposta:
Gentile Signor Salvadori,
per quanto concerne le tariffe, occorre si rivolga alla Motorizzazione direttamente oppure si informi tramite il seguente sito: clicca qui