15 aprile 2002 0:00

15 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Avendo effettuato a Gennaio 2001 un bonifico on-line con servizio Home Banking CARIPLO che risulta eseguito sull'estratto conto del mio C/C ma che il destinatario (condominio) dice di non aver ricevuto. A Gennaio 2002 ho richiesto alla banca la distinta della transazione che dimostri il C/C destinatario del bonifico eseguito on-line, fornendo tutti gli estremi della transazione da me effettuata.
Al momento non ho avuto ancora alcuna risposta !! Quali azioni ufficiali o legali posso intraprendere per avere risposta alla mia più che lecita richiesta?
Grazie.

Risposta:
non specifica come abbia formalizzato la richiesta: ne invii un'ulteriore, per raccomandata A/R, dettando il termine di 15 gg entro cui fornirle risposta in merito, avvisando che in difetto adira' le vie legali.
Susseguentemente -decorsi pero' almeno 60 gg- potra' richiedere un intervento all'Ombudsman bancario -V. delle Botteghe Oscure 46, 00187 rm.