15 aprile 2002 0:00

15 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentili Signori, tempo fa ho inviato alla Telecom le lettere scaricate dal Vostro sito. Ho ricevuto una telefonata a cui ha risposto mia madre, alla quale hanno detto che non capivano cosa volessi. Mia madre allora, ha consigliato a queste persone di cercarmi sul cellulare, e loro, hanno detto che lo avrebbero fatto, ma avrei dovuto chiamare comunque il 187, chiedendo di un signore responsabile per la zona di Padova (io abito in provincia di Venezia).
Morale della favola: io ho cercato questa persona, ma non c'era mai e nessuno mi ha mai richiamato. Le raccomandate sono state inviate all'inizio del mese.
Cosa mi consigliate?
Cordialità

Risposta:
non ci dice cosa avesse chiesto, ad ogni modo in assenza di risposta formale, puo' recarsi dal giudice di pace, inizialmente per una conciliazione.
Consigliamo la lettura della nostra scheda sull'argomento:
clicca qui