15 aprile 2002 0:00

15 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara ADUC,
desidererei sapere se gli indennizzi percepiti dai gestori di distributori di benzina per la chiusura degli stessi sono imponibili IRPEF e quindi da inserire in Unico 2002 e in quale sezione.
Desidererei inoltre sapere se l'importo pagato per assistenza a Teleserenità è un onere deducibile.
Grazie per le preziose informazioni!!!
GLORIA

Risposta:
la materia non e' di nostra competenza e si consiglia di rivolgersi alle Associazioni di riferimento per la categoria e la materia, ad ogni modo, riterremmo i primi imponibili ed il secondo non deducibile.