15 aprile 2002 0:00

15 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Lavoro come autista scuolabus in un ente comunale da 5 anni, però purtroppo in modo precario, dal 1997 al 2000 ho lavorato con assunzione a tempo determinato, dal 2001 ed attualmente con un contratto di collaborazione coordinate e continuate, fra l'altro contratto mai firmato da parte mia, ovviamente ho tutto da perdere con l'attuale contratto in quanto non ci sono diritti. Vorrei sapere cosa posso fare per cambiare la mia posizione e se esiste un cavillo per la trasformazione del rapporto di lavoro come lavoro dipendente?

Risposta:
siamo spiacenti, ma non ci occupiamo di questioni di lavoro.
Consigliamo di rivolgersi ai sindacati di categoria.
Le forniamo, a tale scopo, alcuni link utili:
clicca qui clicca qui clicca qui