5 aprile 2002 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............L'appartamento che ho da poco affittato era in origine parte di un appartamento piu' grande, per cui e' sprovvisto del contatore del gas. Il proprietario sostiene che spetta a me non solo l'allacciamento del gas, ma anche il costo del contatore e della sua installazione. E' corretto? Grazie.

Risposta:
In realta', non ci sono regole: e' possibile vi accordiate in tal senso o viceversa.
In assenza di indicazioni, pero', trattandosi di lavori comunque straordinari, si reputano a carico del proprietario.