5 aprile 2002 0:00

5 Apr 2002
All'Attenzione della presidenza di Nextone Srl, dei responsabili PMI di Nextone srl e p.c. ad Aduc.
Egregi Signori,
mi rivolgo a voi per sapere come giudicate l'operato di una azienda come la vostra "leader nel settore Internet" che da otto giorni non è in grado di garantire servizio hosting su un dominio, non solo, ma i cui tecnici, contattati telefonicamente (a fatica, dopo innumerevoli tentativi) rispondono di non poter assolutamente intervenire se non su richiesta di ticket informatico.
Sottolineando il fatto che dopo 8 giorni e ben 2 (due) richieste ticket (ed innumerevoli ed inutili telefonate al vostro Customer Care) il problema non è ancora stato risolto resto in attesa di risposta a questa mia domanda relativa al comportamento aziendale nei confronti di gravi problemi tecnici che danneggiano l'immagine e le attività di vostri clienti.
Ringraziandovi anticipatamente del tempo che vorrete concedermi porgo distinti saluti.

Risposta:
la ringraziamo della lettera inviataci per conoscenza.
Ricordi di mettere in mora la parte per raccomandata A/R.