5 aprile 2002 0:00

5 Apr 2002
Subject: alla c.a. di Daniele Brescia: ATTIVAZIONE
La situazione sulla mia attivazione in San Donato Milanese sta assumendo una dimensione semplicemente ridicola. Risparmio delle considerazioni il cui contenuto è facilmente intuibile, vengo al sodo.
PER QUALE MOTIVO IL MIO DIRIMPETTAIO È STATO GIA' ATTIVATO PUR AVENDO DOVUTO RINUNCIARE A TELECOM (IO NON DEVO) E AVENDO FIRMATO IL CONTRATTO DUE MESI DOPO DI ME? La persona in questione si chiama Mattalia e risiede, appunto, in San Donato.
Aspetto urgentemente vostre notizie, la vostra disorganizzazione mi sta danneggiando.

Nota per l'ADUC: si tratta dell'ennesima email (per non parlare delle telefonate al call center) che mando a Fastweb per l'attivazione che aspetto da 6 mesi. In un separato messaggio provvederò a ricostruire dettagliatamente la cronologia di questo ridicolo disservizio.

Risposta:
le e-mail (come ha constatato) non sortiscono alcun effetto.
Dunque a mezzo raccomandata A/R solleciti, entro e non oltre 15 giorni, l'attivazione del servizio, specificando che in difetto, riterra' la societa' inadempiente, e dunque risolto il contratto, riservandosi di chiedere il rimborso del danno eventualmente subito (certo e dimostrabile).