5 aprile 2002 0:00

5 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............caro direttore ho ricevuto la lettera di messa in mora per il pagamento per la fornitura d'acqua del 1994 - 1995 - 1996, vorrei dei chiarimenti circa la prescrizione

Risposta:
la prescrizione e' quinquennale; ma il computo riparte ogni volta che c'e' qualche comunicazione ufficiale.
Dunque gli anni, di per se', sarebbero prescritti, ma se lei avesse ricevuto dei solleciti -in questi anni- occorrerebbe calcolare il termine eventuale di prescrizione da quella data.