4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sapete nulla di una società che si chiama LEADERWORK?
Il sito internet è www.leaderwork.net Sulle news di Libero (www.libero.it) in data 04/04/2002 appare un annuncio di questa società che promette guadagni altissimi lavorando da casa. Ovunque si cerchi dovunque si legga (dentro o fuori dal sito) non viene mai menzionata la tipologia di lavoro e come si faccia a guadagnare 13.000 euro al mese. Non essendo nuovo a tale tipo di attività volevo la vostra opinione. Secondo me è la solita vendita Multilivello però anche solo per curiosità o per salvaguardare chi crede di fare soldi facilmente vorrei saperne qualcosa di più.
Grazie,

Risposta:
puo' verificare con il motore interno di ricerca, se ci fossero giunte lettere riguardanti tale societa'.
Comunque, se le condizioni sono poco chiare, sarebbe meglio essere prudenti o per lo meno non pagare -se venisse richiesto un pagamento- prima di avere ben chiaro di che genere di lavoro si tratti.
Ad ogni modo potrebbe effettuare una visura in camera di commercio.