4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett.le Redazione di ADUC,
sono un Rilevatore di Foggia del Censimento 2001 Popolazione Industria e Servizi, gradirei ricevere informazioni inerenti i compensi spettanti ai Rilevatori del gia' menzionato Censimento.
In particolar modo i compensi al netto di ogni detrazione, tassa o quant'altro, riferiti ai modelli Istat per il Censimento 2001 qui di seguito riportati:
- CP1_2p di abitazioni occupate nei centri abitati;
- CP1_2p di abitazioni non occupate nei centri abitati;
- CP1_5p nei centri abitati;
- CIS1;
- CIS1_bis.
Qualsiasi altra informazione riferita alla mia domanda sarà gradita.
Nel caso in cui non fosse nelle Vostre possibilità soddisfare la mia richiesta, potreste cortesemente indicarmi a chi potrei rivolgermi o quale sito consultare?
RingraziandoVi anticipatamente per la cortesia e la gentilezza, Vi porgo distinti saluti.

Risposta:
non ci occupiamo di questioni di lavoro.
Consigliamo di rivolgersi all'ufficio del Comune preposto a tale attivita'.