4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............ho sottoscritto un prestito con Prestitempo gruppo Deutsche Bank e, a causa di un mio errore, ho rimborsato a questi gentiluomini una rata in più del dovuto.

li ho contattati per avere indietro i soldi pagati in esubero, ma nonostante le promesse datemi per telefono non ho visto il becco di un...euro. Vorrei scrivere loro una lettera che invio per conoscenza alla vostra associazione.
Vorrei sapere:
1) se vi sembra un'idea valida
2) a quale indirizzo posso indirizzare la mia lettera.
attendo vs riscontro e vostre opinioni in merito

Risposta:
certamente dovra' inviare una raccomandata A/R, dettando il termine di 60 giorni per ricevere il rimborso, specificando che in difetto adira' le vie legali; recandosi dal giudice di pace, inizialmente per una conciliazione.
Nella lettera puo' mettere anche il nostro indirizzo, per conoscenza, e puo' anche inviarcene copia -non occorre che sia raccomandata- all'indirizzo: via Cavour, 68, 50129 Firenze.