4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Cara ADUC,
e' circa un anno che abbiamo l'abbonamento per il telefono fisso di casa con WIND e devo dire che lo troviamo molto vantaggioso. La domanda e': quanto tempo ancora saremo costretti a pagare alla Telecom una bolletta di circa 25 Euro bimestrale per il solo canone ? Cosa si deve fare per non pagarla piu'? Come verra' regolamentato in futuro il pagamento del canone delle linee telefoniche? Grazie per i preziosi consigli.

Risposta:
non c'e' una data, a breve termine, entro cui sara' possibile liberarsi totalmente da Telecom.
Non appena ci saranno notizie piu' precise, le renderemo nota sul nostro sito.