4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho cercato nel motore di ricerca ed ho trovato alcune risposte ma non complete, il mio dubbio è questo : esiste una normativa per il cambio merce (abbigliamento non difettato)?

Risposta:
poiche' le risposte reperibili sull'argomento ci risulterebbero in realta' complete, temiamo che possa rimanere deluso anche da questa nostra risposta diretta. Ad ogni modo, non c'e' una normativa per il cambio merce, in quanto non esiste proprio il concetto: e' una facolta' concessa -nel senso che nulla lo impedisce- ma non sussiste alcun diritto nel pretenderla, e di conseguenza la scelta se venire o meno incontro al cliente e favorirlo (avendo questi semplicemente cambiato idea) rimane totalmente al negoziante.