4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............carisssima aduc,
giorni fa Vi ho posto un quesito il quale è rimasto inevaso. Conoscendo la Vostra serietà sono portato a pensare che si tratti di un disguido. Quindi ve lo ripropongo nella speranza di avere una risposta.
sono creditore d'imposta irpef con mod 740/95 relativo ai redditi dell'anno 1994. Poichè a tutt'oggi tutto tace e di rimborso non se ne parla affatto, Vi chiedo se potete comunicarmi sino a quale anno sono stati effettuati i rimborsi e se, visto il tempo trascorso, occorre produrre qualche reclamo, oppure se bisogna ancora attendere......
Vi ringrazio per la cortese risposta e Vi saluto.

Risposta:
effettivamente, non ci risultano richieste in sospeso, pertanto si suppone il suo non fosse giunto.
Non sappiamo sino a che anno siano stati effettuati i rimborsi: e' un'informazione che deve darle direttamente l'Ufficio Entrate. Non specifica inoltre se abbia o meno gia' inoltrato delle richieste di rimborso. Riteniamo che il modo migliore -potendo essere scaduti i termini per la richiesta (da avanzare entro 3 anni)- sia di affidarsi al Garante del Contribuente, presso la Direzione Regionale Entrate.