4 aprile 2002 0:00

4 Apr 2002
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............intervento prenotato (con Asl, quindi non a pagamento) a settembre 2001. Oggi telefono per sapere dove pagare il ticket e mi viene risposto che non essendo in grado di esaudire tutte le richieste il mio intervento è a pagamento. Esiste una legge in merito? Posso denunciare

Risposta:
nei termini in cui e' posto ci pare strano: a meno che la prenotazione non prevedesse l'inserimento automatico, ma avesse solo carattere di richiesta nei limiti di disponibilita' nell'arco temporale indicato.
Suggeriamo di rivolgersi all'Associazione Diritti del Malato (0554277727, lun-mer-ven, 1030/11:30) oltre che -comunque- al Difensore Civico Regionale, in quanto potra' ricevere indicazioni e riferimenti circa le disposizioni regionali, o contatti in loco.