24 marzo 2002 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............cortesemente, siamo una societa' di servizi che ha grossi problemi con l'operatore wind.
I problemi si trascinano da tempo e sono di natura amministrativa del genere importi fatturati e non giustificati, importi addebitati e non fatturati ecc. con wind dopo mesi di reclami abbiamo di fronte un muro di gomma. la soluzione che abbiamo deciso di addottare, al fine di tentare di risolvere la situazione in qualche maniera, e' ormai quella legale. Vorremmo sapere se, al fine di dare consistenza alla questione, possiamo mandare per conoscenza la corrispondenza prossima ventura anche a voi e far riferimento di cio' nella corrispondenza stessa inviata a wind.
Inoltre vi chiediamo se e' possibile avere assistenza qualificata in merito alla questione.
grazie.

Risposta:
Per quanto concerne l'intestazione p.c. e comunque la comunicazione a Wind di averci messo a conoscenza, non ci sono problemi -anzi, ci pare opportuno.
In riferimento all'assistenza, possiamo darle indicazioni su come agire. Per quanto invece concerne un appoggio legale, invece, non avendone da consigliarle nella sua zone, riterremmo piu' conveniente prendere contatti in loco.