24 marzo 2002 0:00

Oggetto: Contributi CEE
La mia questione e' la seguente: ipotizzando che un coltivatore diretto ottenga un finanziamento o sovvenzione CEE per effettuare delle migliorie (tipo impianti di irrigazione a pioggia) su proprii poderi, dopo quanto tempo tali poderi possono essere venduti cambiando completamente la loro destinazione d'uso.
Qual'ora esistano dei vincoli e questi non siano stati rispettati cosa succede di eventuali atti di compravendita nel fratempo stipulati?
A parte le risposte puntuali, vi sarei grato se poteste fornirmi riferimenti circa la normativa che regola la materia.
Vi ringrazio anticipatamente.

Risposta:
La questione non e' di nostra competenza; occorre si rivolga alla Coldiretti -presso la sede di competenza.
Puo' esserle a tal fine utile il seguente sito: http://www.agrigiornale.net/